“Io amo la sostanza, non mi piace perdere punti come è successo a Latina, oggi mi è piaciuta la determinazione messa in campo dai ragazzi e, ovviamente, sono contento della vittoria”.
E’ un Presidente Canonico molto soddisfatto quello che si è affacciato in sala stampa al termine della vittoria contro il Messina. Ai cronisti confessa che c’è, stato un momento in cui ha chiesto alla squadra qualcosa in più: “Nelle scorse settimane ho avuto un incontro con lo staff e con i ragazzi, ho chiesto al mister più incisività, ho chiesto di non buttare vittorie importanti, ai ragazzi ho chiesto di seguire il mister ed oggi hanno risposto benissimo”.
Sulle potenzialità della squadra ha chiesto tempo: “Dopo Palermo, e dopo i tre derby consecutivi contro Monopoli, Bari e Taranto, capiremo che futuro può avere questo Foggia”.
Sul problema della Tribuna Est e dei seggiolini da installare è stato chiaro: “Abbiamo dato al Comune la nostra disponibilità a risolvere il problema installando i seggiolini a nostre spese, il Comune ci ha detto che presto provvedere direttamente all’acquisto e all’installazione dei seggiolini e io sono certo che manterrà le sue promesse: presto i tifosi potranno tornare ad occupare la parte superiore della Tribuna Est”.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920