Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare i primi elementi che andranno a comporre il puzzle dell’organigramma societario per la stagione 2021/22.
Tra conferme, nuovi arrivi e vecchie conoscenze, la squadra così detta invisibile, inizia a definirsi ed è pronta sin da subito a dare il massimo per la causa rossonera.
La direzione dell’area commerciale verrà affidata alla pluriennale esperienza del Dott. Pino Stefanini, coadiuvato da un ritorno illustre come quello del Responsabile Marketing Dott. Francesco Ordine, il ruolo di Segretario Generale, invece, torna nelle mani dello stimato professionista Giuseppe Severo. Per quel che concerne le riconferme, la decennale esperienza nel club di via Gioberti, promuove Diego Valente nel ruolo di Club Manager, mentre nell’Area comunicazione, verrà riconfermato per la sesta stagione il Social Media Manager e Web Master Grieco Alessio.
“Sono molto soddisfatto delle figure che stiamo scegliendo per affiancarci in questo nuovo percorso intrapreso – dichiara il presidente Nicola Canonico – ho potuto constatare sin da subito, che oltre ad essere degli ottimi professionisti, sono soprattutto delle persone che hanno dedizione e amore per i colori rossoneri”.
Di seguito il riepilogo dei ruoli su citati:
Direttore Commerciale – Stefanini Pino
Responsabile Marketing – Ordine Francesco
Segretario Generale – Severo Giuseppe
Club Manager – Valente Diego
Area Comunicazione/Web Master – Grieco Alessio
Calcio Foggia 1920