L’AVVERSARIO. C’è poco tempo per pensare e allora il Foggia di mister Fabio Gallo torna in campo di sabato per sfidare il Crotone. In occasione della ventisettesima giornata di Serie C i satanelli sfideranno la seconda forza del campionato a quota 59 punti. In 26 partite disputate sono 18 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
GOL FATTI E GOL SUBITI. Con 12 gol siglati, l’ex rossonero Cosimo Chiricò è il bomber degli squali calabresi. 41 gol segnati e 21 subiti fanno dei rossoblu una squadra forte sia in fase offensiva che difensiva. L’età medi di 25 anni unisce esperienza e freschezza. Dei 21 gol subiti, solo 2 sono arrivati tra le mura amiche dello Stadio Ezio Scida.
EX. Il Foggia troverà dall’altra parte del campo non pochi ex. Si parte da Eugenio D’Ursi, rossonero nella prima parte di stagione. Segue il bomber già citato, Cosimo Chiricò (Squalificato). In difesa non può essere dimenticato Guillaume Gigliotti. A centrocampo il play Marco Carraro che ha vestito i colori rossoneri in Serie B.
FISCHIETTO. A dirigere la gara dell’Ezio Scida sarà il Sig. Simone Galipò della Sez. AIA di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceolin di Treviso e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Alfredo Iannello di Messina. Fischio d’inizio 17:30.