L’AVVERSARIO. Nel giorno di Sabato Santo, il Foggia sfiderà il Giugliano allo Stadio Zaccheria per la trentaseiesima giornata di Lega Pro. Fischio d’inizio alle ore 17:30.
I rossoneri sono chiamati al riscatto per vendicare la sconfitta maturata nel match d’andata nei minuti finali. Il Giugliano attualmente ricopre la dodicesima posizione della classifica, grazie ai 43 punti conquistati in 35 partite giocate. 10 vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte è lo score maturato dalla formazione campana, tra le rivelazioni della stagione.
GOL FATTI E GOL SUBITI. La formazione guidata dal capocannoniere Salvemini (10 reti) ha siglato 47 gol, subendone 53. Numeri che mostrano l’equilibrio della compagine diretta da mister Raffaele Di Napoli. Il Giugliano trova la via del gol con molta più facilità in casa come dicono le statistiche: 29 centri tra le mura amiche, contro i 18 segnati lontano dalla Campania. 18 calciatori hanno trovato la rete.
FISCHIETTO. A dirigere la gara dello Zaccheria sarà il Sig. Fabio Pirrotta della Sez. AIA Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Francesco Romano di Isernia. IV ufficiale: Loris Graziano di Rossano.
OSPITE. Grande ospite di Foggia-Giugliano sarà Andrea Scarpa, campione di boxe 100% foggiano. Solo pochi giorni fa, a Torino, Andrea Scarpa conquistava il titolo di Campione Mediterraneo IBF nella categoria Superleggeri. Nel plamarés del pugile foggiano ci sono 5 titoli italiani, 1 titolo intercontinentale, 1 titolo mondiale silver.