L’AVVERSARIO. Partita numero 25 per i rossoneri di mister Fabio Gallo. I satanelli sfideranno mercoledì 1 febbraio alle 21:00 il Taranto. Sarà derby pugliese, l’ennesimo stagionale. La formazione ionica diretta da mister Ezio Capuano arriverà allo Stadio Zaccheria con 30 punti in classifica, utili ad occupare la tredicesima posizione della graduatoria. 8 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, è questo lo score dei rossoblu. E’ una formazione giovane quella allenata dal tecnico Capuano, età media di 24 anni.

GOL FATTI E GOL SUBITI. Il Taranto segna poco, sono appena 19 le reti siglate, contro le 29 incassate. Il capocannoniere della compagine ionica è Guida con 4 gol, in condominio con Tommasini. Occhio alla seconda frazione di gioco, momento della gara dove il Taranto crolla (ha incassato ben 19 reti).
 
FISCHIETTO. A dirigere la gara dello “Zac” sarà il Sig. Marco Emmanuele della Sez. AIA di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Veronica Vettorel di Latina. IV ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.