In riferimento alla gara Foggia-Potenza, valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie C e in programma allo stadio Pino Zaccheria domenica 5 settembre alle ore 17:30, si comunicano le modalità di accreditamento per DIVERSAMENTE ABILI e possessori di tessere CONI, AIA e FIGC.
CONI – AIA – FIGC
Nel rispetto delle normative previste dal D.M. 08/02/2007 n°8, il Calcio Foggia 1920 ha istituito un servizio di accreditamento dei posti per i possessori di tessere FIGC, CONI (escluse tessere CONI Stampa) e AIA. La richiesta di accredito è obbligatoria ed attiva fino ad esaurimento dei posti disponibili. La sola tessera della propria associazione non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si effettua la richiesta preventiva attraverso la seguente procedura:
Inviare un’apposita e-mail a biglietteria@calciofoggia1920.net indicando nell’oggetto della stessa la partita di riferimento. Il richiedente dovrà riportare obbligatoriamente, all’interno della e-mail, i propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) ed il numero della tessera federale, allegando l’immagine della stessa e un documento di identità. Si precisa che le richieste inviate mancanti dei documenti sopraccitati non verranno prese in considerazione. Si precisa che le tessere devono essere dell’anno corrente e non saranno accettate tessere relative ad anni precedenti a quello in corso.
DIVERSAMENTE ABILI
Verranno riservati numero 9 tagliandi d’accesso ai diversamente abili, seguiti da altrettanti accompagnatori. La richiesta dovrà essere inviata via email all’indirizzo slo@calciofoggia1920.net corredata di certificazione di invalidità e documenti di riconoscimento.
Le richieste dovranno essere inviate inderogabilmente entro le ore 13:00 di venerdì 03 settembre.
Le richieste non inviate entro i suddetti termini non saranno prese in considerazione.
Si ricorda che:
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento ed il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti nonché l’espulsione dallo stadio, non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive.
È possibile richiedere l’accredito solo per le gare casalinghe di campionato e di Coppa Italia.
La richiesta d’accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003. Il calcio Foggia 1920 comunica che i dati richiesti verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara.
Per poter assistere alla gara occorrerà
- munirsi di documento di riconoscimento (in corso di validità) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) da mostrare al personale preposto al controllo;
- sottoporsi, all’accesso allo stadio, alla misurazione della temperatura corporea cghe verrà effettuato a cura del personale preposto;
- rispettare categoricamente i posti assegnati sul biglietto per garantire il distanziamento di un metro tra uno spettatore e l’altro;
- indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata dell’evento;
- evitare qualsiasi tipo di assembramento.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920