Nocera vietata? No, assolutamente. Domenica al “San Francesco” ci saranno 400 tifosi rossoneri (di Foggia) a seguire la nostra squadra.
Sicuramente il costo del tagliando potrebbe non “incoraggiare” la nostra tifoseria, così come il numero di posti disponibili. Ma ottenere un risultato del genere è per noi un grosso successo, considerando il pessimismo della vigilia.
E questo è un risultato preziosissimo, ottenuto dal nostro responsabile dei rapporti con la tifoseria, Domenico Cataneo, grazie alla sua abilità di mediatore e al suo viaggio odierno presso la Questura di Salerno dove è andato in scena un tavolo tecnico per garantire una trasferta “assistita”, facendo sì che mister Corda ed i suoi ragazzi potranno sentire il calore, le voci, l’incitamento dei nostri tifosi.
Un lavoro oscuro, quello di Mimmo e di tutti gli altri nostri collaboratori, fatto in silenzio che spesso non viene considerato; ma noi, come società, vogliamo essere attenti, soprattutto a chi lavora nell’oscurità e con dedizione.
Ed a questi colleghi non facciamo mancare il nostro GRAZIE!
Area Comunicazione